Il Magazine Ufficiale

del Naturismo italiano

fen lg  fen lg fen lg

Naturismo e spa nordico in Canada-2009

Naturismo e spa nordico in Canada

Fare naturismo con diversi gradi sotto lo zero è molto refrigerante. Siamo a Nature Détente sito a Pont-Rouge, Québec.
Di questo bel villaggio siete in possesso dei depliants. Con Vittorio abbiamo trascorso un bel fine settimana e Muriel si è cimentata ancora, tra molti brividi, come fotografa. Quale amante della natura anche qui ho potuto ammirare, al di là delle roulottes, paesaggi di boschi che si estendono sino all’orizzonte.
Poter girovagare tra la folta vegetazione, quando la temperatura lo permette, ci si ritrova di fronte a spettacoli naturali unici.
Faccio menzione di temperatura in quanto soggiornando a Montreal e visitando questi luoghi a volte si registrano gradi molto bassi (-20° -25°), quindi l’unica fonte di riscaldamento, all’esterno, è la mia pipa.
Sono circa otto anni che vengo in Canada, questa volta ho soggiornato otto mesi e posso dire, in sintesi, che ho vissuto delle esperienze meravigliose e non solo nell’ambiente locale del naturismo (FQN).
Grande successo per lo spa nordico del 14 dicembre, con circa 65 presenze, tra cui Bruno e compagna che erano nel bagno turco ignari della presa di foto. Sarà per una prossima seduta di gennaio o febbraio.
Trentacinque naturisti inoltre parteciparono dopo alla cena di Natale.
Tanti Auguri a tutti.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetta