prenotare

Camping Punat

Il campeggio Pila e il campeggio naturista Konobe si trovano sull'isola di Krk, 
una delle isole più grandi del mare Adriatico.
Scegli uno dei nostri campeggi e rilassati nella natura incontaminata!
Esplora le offerte speciali

Per la sicurezza degli ospiti, abbiamo adottato tutte le misure epidemiologiche prescritte e le raccomandazioni sulla sicurezza sanitaria.

Leggi di più

OFFERTE SPECIALI

Seniori 60+

Offerta speciale seniors 60+
vedi offerta
19.04.-14.06. & 02.09.-30.09.2024.
Campeggio PILA
Piazzola standard 23€
CODICE PROMO: SENIOR1
Campeggio naturista Konobe 
Piazzola standard 25€
CODICE PROMO: SENIOR2
Prenota

famiglia

Offerta famiglia
vedi offerta
19.04.-05.07. & 17.08.-30.09.2024.
Soggiorno gratuito per bambini < 12 anni 
Campeggio Pila 
CODICE PROMO: CHILD1
Campeggio naturista Konobe 
 CODICE PROMO: CHILD2
Prenota

-20% hot deal
VACANZA SULL'ISOLA DI KRK

Prenota la tua piazzola ad un prezzo speciale e divertiti a svegliarti con i grilli con la vista migliore.
vedi offerta

-20 % SCONTO
15.06. - 30.06.2024.
Campeggio Naturista Konobe 
Piazzola Comfort
Piazzola Comfort Mare

CODICE PROMO:  HOT24

Prenota

Prenotazione

Campo

Data di arrivo

Notti

Accesso di disponibilità (facoltativo):

QUALE CAMPEGGIO SCEGLIERE?

Scopri il fascino dei nostri campeggi e concediti il dolce tempo libero della vita isolana. Esplora la nostra offerta e scegli una vacanza nella natura incontaminata!

Camping Pila

A pochi passi dal centro di Punat, lungo la passeggiata in riva al mare, troverete il Camping Pila. A pochi passi da una piacevole passeggiata, i nostri ospiti del campeggio hanno accesso a tutte le strutture di Punat. Una varietà di intrattenimento è offerto nel vicino centro della città. Qualsiasi cosa, da eventi culturali a divertenti feste locali, si trova a pochi passi di distanza. Goditi ogni raggio di sole e ogni goccia di mare cristallino sulla parte più bella della costa mediterranea!
Esplora il campeggio

Naturist Camping Konobe

In una baia protetta, a soli 3 km da Punat, su pendii pieni di sole e profumate piante mediterranee, troverai il campeggio naturista Konobe. Coltiviamo una cultura del corpo libero da quasi mezzo secolo! Qui si sta davvero nella natura e si vive con la natura, con il cinguettio degli uccelli e il suono delle onde, sotto il limpido cielo stellato.
Esplora il campeggio

CONOSCI GIÀ IL NOSTRO CAMPEGGIO IN AUSTRIA?

Scopri ora il nostro campeggio in Carinzia, il luogo ideale per una sosta rilassante durante il tuo viaggio verso la Croazia. Goditi il pittoresco paesaggio e la tranquillità della natura mentre ti riposi nel nostro campeggio. Come offerta speciale, ti concediamo uno sconto esclusivo del 10%, che puoi facilmente ottenere utilizzando il codice HA10.

Camping Hafnersee managed by Falkensteiner

Il campeggio si trova direttamente sulle rive del lago Hafnersee, uno dei laghi più belli della Carinzia. Il campeggio e i suoi dintorni offrono una vasta gamma di attività ricreative, tra cui escursioni, ciclismo, equitazione, nuoto, sport acquatici e strutture ricreative per bambini e adolescenti. Qui puoi goderti la pace e la tranquillità della natura e recuperare dal trambusto della vita quotidiana.
Scorpi di più

Destinazione

Krk è una delle nostre isole più grandi dell'Adriatico settentrionale ed è collegata alla terraferma da un ponte. L'isola di Krk è ricca di tradizione, storia diversificata e natura meravigliosa. Sapete che l'isola è una delle parti più soleggiate d'Europa con 2.500 ore di sole all'anno, che sull'isola di Krk crescono circa 1.400 specie di piante terrestri - quasi la metà della flora totale in Croazia e che la durata della vita umana è superiore mediamente lungo!
Incontra l'isola d'oro di Krk!
esplorare Krk

Dove puoi trovarci?

Punat

Il campeggio Pila e il campeggio naturista Konobe si trovano sull'isola d'oro di Krk, una delle isole più grandi del mare Adriatico, a Punat. Il clima mediterraneo e la bellezza della costa adriatica, insieme alle numerose opportunità per gli sport acquatici e la vicinanza di interessanti mete escursionistiche, sono solo alcune delle carte vincenti di questo splendido luogo. 

Krk è ricca di contenuti e vi incanterà con le sue numerose destinazioni, i luoghi pittoreschi, le bellissime spiagge e la possibilità di gite giornaliere. Anche le nostre applicazioni per l'isola possono essere di grande aiuto... Scopri la nostra isola - scopri il suo fascino e i suoi tesori in ogni stagione: pedala attraverso i suoi paesaggi belli e vari, visita i suoi monumenti millenari, musei e gallerie.

krk hike

  • trova sentieri e passeggiate
  • naviga con il GPS per non perderti
  • controlla le statistiche delle tue campagne
  • trova centri di informazione turistica, farmacie...
  • vedere le informazioni meteo di base

krk Bike

  • trova percorsi in bicicletta
  • Navigazione GPS, per non perderti
  • affidare le statistiche di guida
  • uffici turistici
crossmenuchevron-downarrow-rightchevron-right-circle