Come ottenere la Tessera Naturista Internazionale

Associandoti all'UNIONE NATURISTI ITALIANI di permette di acquisire Tessera Naturista Internazionale INF-FNI "il Passaporto Naturista" riconoscuto in tutto il mondo.
Ottenere la Member card INF-FNI rilasciata da UNI-LNV permette di accedere ai campeggi, villaggi e strutture certificate dall'INF, partecipare alle attività Naturiste nazionale ed internazionali ricevere a casa il Magazine Ufficiale del Naturismo Italiano "INFONaturista".
La tessera è personale, è corredata dai dati anagrafici del possessore, da una sua fotografia e dal bollino INF-FNI che ogni anno deve essere applicato.

La Tessera Naturista Internazionale offre le seguenti garanzie:

  • alle strutture naturiste perché dimostra che il possessore conosce e pratica i principi naturisti secondo le norme INF-FNI;
  • al possessore perché le strutture alle quali accede rispettano i regolamenti naturisti internazionali mantenedo all'interno le condizioni etico/morali certificate dall'INF-FNI
Inoltre la tua quota associativa ti permette di ricevere a casa e gratuitamente "INFONaturista" la rivista ufficiale del Naturismo Italiano.
Oggi anche in versione digitale
 

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetta